23/05/2024

Asd femminile Riccione, terza perla per il settore giovanile, Giulia Sanchi convocata in azzurro per lo stage under 15

Ciliegina sulla torta per la stagione del Riccione a conferma del fiorente vivaio della “cantera” romagnola. Dopo le convocazioni di Nicole Arcangeli e Nina Ligi arriva il terzo riconoscimento in azzurro anche per Giulia Sanchi, classe 2004, presente nell’elenco delle convocate per lo stage “Calcio+15” che si terrà dal 1 al 7 Settembre presso il Centro di Preparazione Olimpico Coni di Tirrenia (Pi), dedicato all’attività femminile giovanile che ospiterà 35 giovani calciatrici selezionate durante i raduni delle Selezioni territoriali under 15 femminili.

Raggiante la team manager Arianna Fabbri : “E’ una enorme soddisfazione per la nostra società apprendere questa notizia a testimonianza del buon lavoro svolto nel settore giovanile; la ragazzina ha un profilo estremamente interessante e di prospettiva essendo dotata di velocità, rapidità, oltre che di una buona tecnica con ampi margini di miglioramento. Cresciuta con i maschietti a Misano, dopo una corte serrata siamo riusciti a portarla a Riccione dove nel giro di tre anni è maturata tanto come calciatrice, tra allenamenti, rappresentativa Adriatica, campionato juniores e convocazioni in Eccellenza, torneo quest’ultimo assai impegnativo dove si è confrontata con ragazze più grandi che le hanno permesso uno scatto ulteriore di qualità”.

Asd femminile Riccione, comunicato stampa

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer