26/05/2024

Asd Femminile Riccione, primo ko per la Primavera, si vince solo in Eccellenza

Una sola vittoria, un pareggio e tre sconfitte nei cinque incontri disputati dalle compagini romagnole nel secondo week end di Marzo.

Serie C – Asd Femminile Riccione – San Paolo 2-2

Termina in parità sul risultato di 2-2 l’incontro disputato al Nicoletti contro il San Paolo; a segno per le romagnole Riceci e Fratini mentre si registra una doppietta di Balestri per le ospiti.

In virtù di questo risultato le biancoblu, restano settime in graduatoria con 22 punti in classifica, in virtù di 6 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte con un tabellino di 30 reti realizzate a altrettante subite.

Nel prossimo turno in programma il 17 Marzo impegno agevole in trasferta sul campo del fanalino di coda Libertas Lucchese.

Primavera Asd Femminile Riccione – Jesina 2-3

Prima sconfitta stagionale per le romagnole che perdono davanti al proprio pubblico per 2-3 contro la Jesina andando a segno con Esposito e Ciavatta.

Nonostante il ko la squadra di Casadei resta comunque sempre capolista solitaria del girone con tre punti di vantaggio ed una migliore differenza reti nello scontro diretto nei confronti proprio della squadra marchigiana.

Nella prossima giornata trasferta in Emilia sul campo del Bologna.

Eccellenza Granamica – Asd Femminile Riccione 0-1

Colpo esterno della squadra di Fabbri che sbanca il comunale di Granarolo dell’Emilia con il punteggio di 1-0, grazie alla rete di Cesari.

Grazie a questo successo salgono a trentadue i punti totalizzati dalla squadra biancoazzurra, partecipante come fuori classificata al campionato, con un bottino di 10 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.

Giovanissime – Asd Femminile Riccione – Cesena 0-5

Sconfitta per la squadra di Gallinella nell’anticipo del 7/3 contro i bianconeri mentre il match contro l’Imolese è stato rinviato a data da destinarsi per la partecipazione della squadra ospite al Torneo di Trento.

Calcio a cinqueAsd Femminile Riccione – A.C.D. Femminile Virtus Romagna 1-3

Sconfitta interna per il team di Pietrangeli, costretta a cedere l’intera posta in palio alla capolista A.C.D. Femminile Virtus Romagna, vincente con il punteggio di 3-1.

In virtù di questo risultato la squadra romagnola resta settima in classifica con 17 punti, in virtù di 5 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte.

Ufficio stampa Asd Femminile Riccione

 

 

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer