23/05/2024

Asd femminile Riccione, Matteo Ingrosso nominato nuovo responsabile organizzativo della società

Si rende nota la nomina di Matteo Ingrosso come responsabile organizzativo per la prima squadra nonchè per la juniores regionale con il compito di pianificare e controllare tutto ciò che riguarda l’aspetto logistico delle gare in trasferta (viaggi, accordi con le società avversarie) nonchè con il ruolo di vigilare sul rispetto delle regole che saranno introdotte con l’inizio della nuova stagione.

Soddisfatta per la scelta effettuata la team manager romagnola Arianna Fabbri : “Vogliamo concedere questa grande opportunità a Matteo perché ha meritato nel tempo la nostra stima e fiducia, dimostrando di essere una grande persona e un ottimo dirigente, siamo sicuri che farà bene anche in questo ruolo”.

Di seguito le dichiarazioni di Matteo Ingrosso :“Mi appresto ad iniziare il mio terzo anno consecutivo di lavoro con la società dopo essere stato dirigente delle squadre categoria allievi della Fya Riccione.
Ho accettato questo nuovo incarico perché ritengo la femminile Riccione una società ambiziosa, con un potenziale importante composto da persone preparate che si mettono a totale disposizione delle ragazze.

Ci si propone di migliorare il piazzamento ottenuto lo scorso anno in terza categoria nonchè di riuscire a creare un gruppo omogeneo e unito. Con la squadra juniores le aspettative sono quelle invece di far crescere le ragazze che si affacciano per la prima volta in questa categoria, preparandole al meglio per il salto in prima squadra negli anni successivi”.

 

 

Asd femminile Riccione ufficio stampa

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer