16/06/2024

Asd Femminile Riccione, le gare previste nel fine settimana

Ben quattro gli incontri previsti in questo secondo week end di Marzo con la sola squadra delle giovanissime che ha anticipato la gara al venerdì.

Serie C – La squadra di Migani, reduce dal brillante poker esterno rifilato all’Imolese, affronterà domenica 10 Marzo al “Nicoletti”, con fischio d’inizio della gara alle 14:30, il San Paolo.

Le biancoblù, sono attualmente settime in graduatoria con 21 punti in classifica, in virtù di 6 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte con un tabellino di 28 reti realizzate a altrettante subite.

Le ospiti, invece, provenienti dal pareggio casalingo per 2-2 con l’Olimpia Forlì sono undicesime in graduatoria con 11 lunghezze, in virtù di 3 vittorie, 2 pareggi e 11 sconfitte.

Nella gara d’andata le romagnole si imposero in terra emiliana con il risultato di 1-0.

Primavera – Sabato 9/3 la squadra capolista ed a punteggio pieno di mister Casadei, reduce dalla vittoria per 2-1 in casa della San Marino Academy, affronterà tra le mura amiche la Jesina.

Nell’ultimo precedente, disputato in terra marchigiana, le romagnole si imposero con il punteggio di 3-1.

Eccellenza – La compagine di Fabbri, proveniente dalla schiacciante vittoria per 8-1 contro la Virtus San Mauro a Mare, sarà ospite Domenica 10/3 del Granamica.

Nella gara disputata nel girone d’andata si registrò la vittoria della squadra romagnola per 3-1.

Giovanissime – Asd Femminile Riccione – Cesena 0-5

Sconfitta per la squadra di Gallinella nella gara disputata il 7/3 contro i bianconeri mentre il match contro l’Imolese è stato rinviato a data da destinarsi per la partecipazione della squadra ospite al Torneo di Trento.

Calcio a cinque – Sabato 9/3 il quintetto di Pietrangeli, reduce dalla vittoria esterna per 2-0 sul campo del Fut5al I.C, sfiderà davanti al proprio pubblico l’A.C.D. Femminile Virtus Romagna,

Nella gara d’andata furono le gialloblù ad imporsi con il punteggio di 5-0.

Ufficio stampa Asd Femminile Riccione

 

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer