SHARE

Due vittorie e tre sconfitte, questo il bilancio delle partite della squadra biancoazzurra nel quarto week end di Marzo che registra il ritorno ai tre punti della squadra Primavera nonché la goleada delle Giovanissime B.

Serie C – Asd Femminile Riccione – Città di Pontedera 0-3

Successo esterno per le granatine di Renzo Ulivieri che sbancano il Nicoletti con le reti di Maffei, Oates e Sacchi.

Per la squadra di Miraghi, classifica invariata con 25 punti e settimo posto in graduatoria, in virtù di 7 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte e un tabellino aggiornato di 37 reti realizzate e 34 subite.

Nel prossimo turno la squadra romagnola osserverà un turno di riposo, si riprenderà a giocare domenica 7 Aprile con la sfida sul campo della Jesina.

Primavera – Asd Femminile Riccione – Bologna squadra B 1-0

Torna al successo la squadra di Casadei che supera di misura il fanalino di coda del girone grazie alla rete di Urbinati.

In virtù di questa vittoria le romagnole restano la squadra capolista del campionato con 30 punti, frutto di 10 vittorie e 2 sconfitte e un tabellino di 59 reti realizzate e 13 subite, a parità di punti con la Jesina ma in vantaggio sia nei confronti diretti che nella differenza reti nei confronti della squadra marchigiana.

Nel prossimo turno in programma il 30/3 è prevista la gara in trasferta sul campo dell’Osteria Grande.

Eccellenza – Fossolo 76 femminile – Asd Femminile Riccione 3-1

Le emiliane bissano la vittoria dell’andata aggiudicandosi anche la gara del ritorno; per le romagnole marcatura che limita il passivo di Cesari.

In virtù di questo risultato la squadra di Fabbri (partecipante fuori classifica al torneo) mantiene i 32 punti in graduatoria in virtù di 10 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte e uno scores di 46 reti siglate e 34 incassate.

Nella prossima giornata in scena il 31/3 sfida insidiosa tra le mura amiche contro l’Accademia Spal, seconda in classifica nel girone.

Giovanissime –  Olimpia Forlì – Asd Femminile Riccione B 0-6; Spal srl – Asd Femminile Riccione A 4-0

Nell’anticipo del venerdì si registra la tennistica vittoria per la compagine B di Gallinella che espugna il campo dell’Olimpia Forlì con i centri di Righi, Nicole Iorio e la quaterna della scatenata Luisa Iorio.

Grazie a questa performance la squadra biancoazzurra (partecipante fuori classifica) raggiunge quota 7 in graduatoria; nel prossimo turno in programma il 28/3 scontro casalingo contro la San Marino Academy.

Sconfitta invece per la compagine A che subisce quattro reti in Emilia, restando ferma a 3 punti in graduatoria; nella prossima giornata del 28/3 è previsto l’impegno casalingo contro l’Olimpia Forl’.

Ufficio stampa Asd Femminile Riccione