Asd femminile Riccione, la Primavera sempre al comando a punteggio pieno; terzo ko di fila per la prima squadra


Serie C – Terza sconfitta consecutiva per la squadra biancoblu costretta a cedere l’intera posta in palio al Bologna; a segno per le emiliane Mastrovincenzo, autore di una doppietta, e Melissa; per le romagnole si registra il centro di Fratini.
In virtù di questa sconfitta la squadra di Migani resta settima in classifica con 18 punti, avendo collezionato 5 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte con uno scores di 24 reti realizzate e 28 subite.
Nel prossimo turno il campionato osserverà un turno di riposo, si riprenderà il 3/3 con l’incontro in trasferta sul campo dell’Imolese.
Gare XV giornata
Pontedera- Imolese 5-1
Riccione- Bologna 1-3
Jesina-San Marino Academy 0-1
Lucchese–San Paolo 0-2
Forlì-Perugia 1-3
Sassari Torres-Real Bellante 7-0
Classifica serie C, girone C :
San Marino Academy 36, Perugia 32, Sassari Torres 32, Bologna 32, Pontedera 31, Jesina 25, Riccione 18, Forlì 16, Imolese 14, Real Bellante 10, San Paolo 10, Lucchese 0.
Primavera – Decima vittoria consecutiva per la schiacciasassi di Casadei che sbanca con un un netto 8-0 il campo del Sassuolo grazie alle doppiette di Frison e Ciavatta e le reti di Zazzeroni, Diversi, Bartolini e Sanchi, consolidando in tal modo con 30 punti il primato del girone.
Giovanissime – Un solo punto in due gare per la squadra di mister Gallinella che pareggia a reti inviolate il primo incontro del sabato impattando sul punteggio di 0-0 sul campo del Ravenna Woman; sconfitta invece per 3-1 nella gara di domenica disputata sul terreno dell’Imolese con rete della bandiera di Fratti.
Eccellenza – Turno di riposo per la squadra biancoblu.
Ufficio stampa Asd Femminile Riccione