Asd Femminile Riccione, il programma del week end, la prima squadra va ad Imola
Primo week end di Marzo ricco di appuntamenti per la società romagnola con ben quattro incontri di calcio ad undici ed uno di calcio a cinque in programma.
Serie C – Dopo aver osservato un turno di riposo, la squadra allenata da mister Migani scenderà in campo domenica 3/3 alle ore 14:30 in casa dell’Imolese per la sfida valevole per la XVI giornata del campionato.
Le biancoblu, attualmente settime in graduatoria con 18 punti vantano un tabellino di 5 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte.
Le ospiti, invece, sono none in graduatoria con 14 lunghezze.
Nell’ultimo precedente del 18/11/2018 la squadra romagnola si impose al Nicoletti con il punteggio di 3-0.
Primavera – La compagine allenata da Casadei, proveniente dal successo casalingo per 3-0 con il San Paolo, affronterà in trasferta sabato 2/3 con fischio d’inizio alle ore 18:00 la San Marino Academy.
Giovanissime – Le romagnole di mister Gallinella, in attesa di recuperare la gara non disputata il 28/2 con la San Marino Academy, saranno ospiti sabato 2/3 sul campo del Cesena FC.
Eccellenza – La formazione di Fabbri, reduce dal pareggio casalingo per 1-1 con il Pgs Smile, è attesa domenica 3/3 dal nuovo incontro interno contro la Virtus San Mauro a Mare.
Calcio a cinque – Il quintetto di Pietrangeli, proveniente dal pari interno per 1-1 con la Polisportiva 1980, sarà impegnato sabato 2/3 sul terreno di gioco del Fut5al I.C.
Ufficio stampa Asd Femminile Riccione