29/05/2024

Asd Femminile Riccione, goleada della Primavera, secondo posto delle under 12 nella fase preliminare della Danone Cup

Due le vittorie ed altrettante le sconfitte in questo ultimo fine settimana di Marzo che ha visto scendere in campo anche le under 12 impegnate nella fase preliminare della Danone Cup.

Serie C – Turno di riposo

La prima squadra diretta da Miraghi, reduce dalla sconfitta casalinga per 0-3 con il Pontedera, ha osservato un turno di riposo.

In classifica il team biancoazzurro occupa il settimo posto in graduatoria, avendo finora collezionato 25 punti in virtù di 7 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte con uno scores di 37 reti realizzate e 34 subite.

Si ritorna in campo domenica 7 Aprile con la sfida sul campo della Jesina.

Primavera – Osteria Grande – Asd Femminile Riccione 0-12

Goleada della squadra di Casadei che espugna il campo dell’Osteria Grande con doppiette di Ciavatta, Arcangeli, Ligi e Sanchi e centri di Barocci, Esposito, Garbugli e Zazzeroni.

In virtù di questo risultato le romagnole, mantengono il primato in classifica con 33 punti (a pari merito con la Jesina, ma in vantaggio per differenza reti e scontro diretto nei confronti della rivale marchigiana), avendo collezionato 11 vittorie e 2 sconfitte con un tabellino aggiornato di 71 reti realizzate e 13 subite.

Nel prossimo turno che si giocherà il 6/4 è in programma la sfida casalinga contro l’Academy Parma.

Eccellenza – Asd Femminile Riccione – Accademia Spal 2-3

Sconfitta di misura per la compagine di Fabbri che cede l’intera posta in palio alla squadra estense andando a rete con Cesari e Ramira.

In considerazione di questa sconfitta, la squadra romagnola (partecipante fuori classifica al torneo) resta ferma a 32 punti in graduatoria in virtù di 10 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte con un parziale di 48 reti siglate e 37 incassate.

Domenica prossima 7/4 è prevista la trasferta sul campo del Nubilaria Calcio.

Giovanissime –  Asd Femminile Riccione A – Olimpia Forlì 11-0; Asd Femminile Riccione B- San Marino Academy 0-8.

Esaltante performance della squadra di Fabbri che surclassa con un perentorio 11-0 le malcapitate emiliane grazie alla cinquina di Luisa Iorio, la tripletta di Rigersa Righi e le reti di Nicole Iorio, Bianca Ligi e Giorgia Perna.

In virtù di questa vittoria le biancoazzurre raggiungono quota 6 punti in classifica.

Netta sconfitta casalinga invece per la compagine di Gallinella contro le titane, con i punti in graduatoria che restano pertanto invariati a quota 7.

Danone Cup under 12

Nella fase preliminare della Danone Cup che si è disputata a Gatteo a Mare le piccole biancoazzurre si sono classificate al secondo posto dietro il Cesena e davanti a Spal e Faenza.

Ufficio stampa Asd Femminile Riccione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer