01/02/2023

Asd Femminile Riccione, goleada della prima squadra in serie C, altro ko per la capolista Primavera

Nel terzo fine settimana di Marzo oltre alle Giovanissime A, vince solo la prima squadra sul campo del fanalino di coda con le squadre Primavera, Eccellenza e calcio a cinque che vengono sconfitte senza siglare alcuna rete.

Serie C – Libertas Lucchese – Asd Femminile Riccione 1-7

Facile successo della squadra di Migani che si impone 7-1 sul campo della cenerentola del girone andando a segno con Marcatili, Dominici, Esposito e doppiette di Frattini e Giardina.

In virtù di questo successo le romagnole mantengono saldo il settimo posto in classifica con 25 punti, in virtù di 7 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte con uno scores di 37 reti realizzate e 31 subite.

Nel prossimo turno in programma il 24 Marzo sarà ospite al Nicoletti il Pontedera di Renzo Ulivieri.

Primavera – Bologna Fc – Asd Femminile Riccione 1-0

Seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Casadei che mantiene la vetta della classifica in attesa che venga disputata la gara della Jesina.

Nonostante il ko, le biancoazzurre mantengono, per ora, il primato solitario in classifica con 27 punti con un tabellino di 8 vittorie e 2 sconfitte.

Nella prossima giornata impegno casalingo agevole sulla carta contro il fanalino di coda Bologna squadra B.

Eccellenza Asd Femminile Riccione – Pievecella 0-2

Sconfitta interna per la squadra di Fabbri che cede l’intera posta in palio ai quotati avversari, secondi in classifica dopo la capolista Parma.

In virtù di questa sconfitta si rimane nella graduatoria fuori classifica a 32 punti, in virtù di 10 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte.

Nel prossimo turno sfida in casa del San Mauro a Mare.

Giovanissime – Asd Femminile Riccione A – Asd Femminile Riccione B 6-3

Nel corso della dodicesima giornata disputata venerdi 14 Marzo festival del goal con la pirotecnica vittoria della squadra A di Fabbri sulle coetaneee di Gallinella in virtù della tripletta di Nicole Iorio e la doppietta di Alessia Fratti mentre per le sconfitte c’è da segnalare la tripletta di Agnese Merli.

Nella prossima giornata impegno in trasferta sul campo dell’Olimpia Forlì.

Calcio a cinque – Bagnolo c5 – Asd Femminile Riccione 3-0

Sconfitta per la squadra di Pietrangeli che termina il proprio campionato con 17 punti, in virtù di 5 vittorie, 2 pareggi e 11 sconfitte.

Ufficio stampa Asd Femminile Riccione

 

 

 

 

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer