SHARE

Sabato 25 Maggio con fischio d’inizio della gara alle ore 17:00 si anticipa l’andata del quarto di finale della fase nazionale del Campionato Juniores con le romagnole che saranno impegnate al campo di via dei Platani di Misano Adriatico con il Grifo Perugia.

Le due squadre si presentano al primo appuntamento dopo aver vinto nei rispettivi tornei regionali (Emilia Romagna e Toscana) in attesa della gara di ritorno che si disputerà domenica 2 Giugno.

Di seguito le dichiarazioni pre gara del mister Casadei : ”Per via dell’indisponibilità dei campi di Riccione ci toccherà emigrare altrove ma in sostanza non cambia nulla, perchè giocheremo ugualmente sul terreno sintetico. Ci presenteremo all’incontro senza 5 elementi, le fuori quota Carlotta D’Aprile e Martina Bartolini e le indisponibili Nicole Ciavatta, Aurora Forastieri e Anna Garbugli, consapevoli, comunque, che le ragazze che scenderanno in campo sapranno farsi valere. Affronteremo una compagine ostica che ha vinto tutte le gare del suo raggruppamento in un girone composto da 10 squadre, disponendo in rosa, come noi del resto, di giocatrici di valore prestate alla prima squadra. Il match si annuncia alquanto incerto in quanto ci sfideremo a carte coperte, non essendoci mai affrontati finora e da questo punto di vista ritengo sia un piccolo vantaggio il poter giocare la prima gara in casa.”