28/05/2024

Asd femminile Riccione, ecco i primi colpi di mercato : dall’Olimpia Forlì arrivano Magnani e Messi

Doppio colpo in casa Olimpia Forlì per il femminile Riccione che acquisisce per la prossima stagione le prestazioni delle calciatrici Magnani e Messi, nuovi primi innesti che andranno a rinforzare il reparto della mediana biancoblu.

Di seguito le dichiarazioni della team manager Arianna Fabbri : “Siamo riuscite a concludere due importanti acquisti che andranno ad arricchire una rosa giovane e di qualità; il primo nuovo arrivo è quello di Alessia Magnani, centrocampista classe 1999, le cui doti e caratteristiche sono ben note in quanto la seguivamo già da diverso tempo, ex capitano della squadra forlivese (gloriosa società che ha comunicato di aver terminato la propria attività dopo 19 anni non iscrivendosi al prossimo campionato). Siamo convinti che anche da noi saprà mettere in mostra le sue indubbie qualità, certi di aver ingaggiato un’ottima giocatrice oltre che una ragazza matura in grado di poter trasmettere alle compagne di squadra più giovani i concetti e le linee guida indicate dal club”.

Il secondo rinforzo della mediana è Alessia Messi, classe 1997, omonima del più famoso fuoriclasse argentino, atleta esile fisicamente ma ben dotata dal punto di vista tecnico, agile nel contrasto uno contro uno e nella proposizione in fase offensiva, un utile tassello per far salire ulteriormente la qualità al nostro reparto di metà campo”.

 

Asd femminile Riccione, comunicato stampa

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer