07/02/2023

Asd femminile Riccione, derby insidioso a Bologna per continuare la striscia positiva

Domenica 13 Ottobre con fischio d’inizio alle 15:30 andrà in scena la seconda giornata del girone C del campionato di terza categoria con le romagnole che faranno visita al Bologna presso il campo sportivo Arcoveggio.

Le ospiti, reduci dalla vittoria di misura con il San Miniato per 1-0 con rete di Antolini sono in un momento esaltante, avendo collezionato tre vittorie consecutive su tre incontri disputati in stagione tra Coppa e Campionato.

Le padrone di casa, invece, provenienti dalla sconfitta per 4-2 sul campo dello Spezia, hanno superato il primo turno di Coppa Italia, vincendo il girone su Spal ed Imolese.

Di seguito le dichiarazioni pre gara dell’ex di lusso Marilyn Antolini : “È da inizio settimana che pensiamo a questa gara, stiamo cercando di prepararla nei migliori dei modi perché siamo consapevoli di non andare a giocare una partita semplice. Essendo la mia ex squadra ovviamente la tensione è maggiore però cercherò di fare del mio meglio e portare a casa insieme alle mie compagne il risultato”.

Serie C, girone C
2° Giornata

Pistoiese – Torres
Arezzo – Pontedera
Bologna – Riccione
Grifone – Jesina
Res Women – Spezia
San Miniato – Imolese

Classifica
Pontedera, Torres, Riccione, Jesina, Spezia, Pistoiese 3 punti

Res Women, Arezzo, Bologna, San Miniato, Grifone, Imolese 0 punti

 

Asd femminile Riccione, ufficio stampa

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer