SHARE

Con comunicato ufficiale n. 1 del 3 Luglio 2019 diramato dal Dipartimento calcio femminile – Lnd, sono state rese note le date di inizio dei tornei di serie C e di Coppa Italia inerenti la stagione sportiva 2019/2020.

Il campionato di terza categoria, articolato su quattro gironi da 14 squadre, prenderà il via domenica 13 Ottobre alle ore 14:30 e terminerà nel mese di Aprile 2020 secondo il calendario che sarà pubblicato in apposito Comunicato Ufficiale mentre la Coppa Italia andrà in scena domenica 8 Settembre 2019 alle ore 14.30 con la gara di finale che si svolgerà presso il Centro Federale ‘Gino Bozzi’ di Firenze.

Tra le società aventi diritto a richiedere l’iscrizione al Campionato di Serie C per la Stagione Sportiva 2019/2020 risulta anche l’ASD Femminile Riccione che si appresta pertanto a formalizzare le procedure per la nuova stagione, preannunciando diverse novità per quanto concerne la parte sportiva, il marketing e la comunicazione, confermando di aver rinnovato il connubio con calcioinrosa.it.

Punto di forza del nuovo corso sarà il campo sportivo di via Arezzo che la società ha ottenuto in gestione dal Comune; impianto che sarà presto abbellito, migliorato e reso a norma, pronto per ospitare le gare interne delle biancoblù.

Per quanto concerne la campagna acquisti il mercato resta in pieno fermento con nuovi innesti che saranno a breve ufficializzati.

 

Comunicato stampa Asd Femminile Riccione