25/03/2025

Asd Conversano, ufficiale l’annullamento dei playout. Intanto parla Lopedote: “Meritiamo di più”

Rossoblu praticamente salve ed il preparatore dei portieri analizza la stagione di Adone e Campanale

Conversano (Ba) – Come riportato con Comunicato n. 882 della Divisione calcio a cinque è stato deliberato l’annullamento dell’introduzione della Serie B Femminile per la prossima stagione con conseguente revoca dei playout per la stagione in corso. Nello specifico è stato stabilito: “Con il comunicato numero 822, la Divisione Calcio a cinque ha ufficializzato l’annullamento dell’introduzione della Serie B femminile per la prossima stagione sportiva (2019/20). Attesa questa decisione, deliberata dal Consiglio Direttivo nella riunione del 20 marzo, la Divisione Calcio a cinque comunica che non è stato modificato alcun diritto alla promozione e non hanno subito variazioni i termini di retrocessione. Al termine della stagione 2018/2019 retrocederanno ai Campionati Regionali per la stagione sportiva 2019/2020 complessivamente 4 squadre come di seguito indicato: le quattro Società classificatesi all’ultimo posto di ciascun Girone del Campionato di Serie A2 Femminile al termine della stagione Regolare”.

Per quanto concerne l’Asd Conversano, nel continuare a dare visibilità a chi fa un lavoro oscuro dietro le quinte, lontano dalla luce dei riflettori, diamo il giusto spazio a Gianluca Lopedote (foto di V&G Shoots&Sports), preparatore dei portieri e stretto assistente del mister, un passato da calciatore ed un presente da prezioso collaboratore dello staff a disposizione del mister Berardi.

Ciao Gianluca, per iniziare una breve descrizione del ruolo all’interno dello staff
Faccio parte dello staff dell’Asd Conversano guidato dal mister Giancarlo Berardi, ricoprendo il ruolo di collaboratore tecnico rendendomi utile dov’è possibile, dando una mano all’allenatore, aiutando in particolare i portieri negli allenamenti”.

Curriculum ed esperienze pregresse nel settore

Ho un passato da giocatore, avendo disputato due stagioni in seconda categoria per poi approdare nel futsal dove ho militato in C2 e in B, adesso per il momento ho appeso gli scarpini al chiodo”.

Valutazione dei portieri in organico

Annalaura Adone e Michela Campanale sono due ottimi portieri che possono a mio parere dare ancora di più, infatti, entrambe hanno molta voglia di migliorarsi e crescere calcisticamente, sono molto determinate in quello che fanno, la strada per progredire ulteriormente è ancora lunga, molto dipenderà da loro”.

Bilancio stagionale provvisorio

Grazie alla determinazione, l’impegno ed i sacrifici che tutta la società, staff e giocatrici hanno impiegato, il bilancio non può che essere positivo anche se probabilmente avremmo meritato qualcosa di più”.

 

Ufficio Stampa Asd Conversano Calcio a 5 Femminile

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer