28/11/2022

Asd Conversano, successo in amichevole col Sammichele. Berardi: “Buon test, sono soddisfatto”

Termina con una vittoria il primo test delle rossoblu. A segno Corriero, con una doppietta, e Barile

Conversano (Ba) – Prime indicazioni dal campo per l’Asd Conversano Calcio a 5 Femminile che nel pomeriggio di ieri ha sfidato, sul gommato del palazzetto Pineta, il Sammichele. Spunti tutto sommato positivi per mister Giancarlo Berardi che, oltre a ruotare quasi tutte le ragazze a sua disposizione, ha potuto toccare con mano il punto a cui è giunto lo stadio di amalgama della squadra. Per tutto l’arco dell’incontro la formazione rossoblu ha tenuto in mano il pallino di gioco presentandosi spesso e volentieri dalle parti del portiere ospite. Complici anche i pesanti carichi di lavoro degli ultimi giorni, però, capitan Tonia Di Turi e compagne hanno peccato di lucidità sotto porta fallendo diverse occasioni da rete sia nel primo tempo che nella ripresa. Alla fine il risultato di 3-0 in favore del Conversano, frutto della doppietta di Corriero e del gol di Barile, regala un’ulteriore iniezione di fiducia alla compagine rossoblu in vista dei primi impegni ufficiali della stagione in programma a fine mese. “E’ stato un buon test per la squadra – ha spiegato a fine gara il tecnico conversanese – Ho potuto trarre indicazioni in merito al lavoro svolto sin qui e posso dire di potermi ritenere soddisfatto per quanto visto sul campo”.

 

SCUOLA CALCIO – Cresce l’attesa, intanto, per l’inizio dei corsi di scuola calcio organizzati dall’Asd Conversano Calcio a 5 Femminile. Gli “open days” sono in programma dal 26 al 28 settembre prossimi, alle ore 15.30, presso il palazzetto Pineta e sono rivolti a ragazze di età compresa tra i 10 ed i 16 anni.

 

Ufficio Stampa Asd Conversano Calcio a 5 Femminile

ufficiostampa@asdconversano.it

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer