16/06/2024

Asd Conversano, sfida da non sottovalutare contro il fanalino di coda Woman Futsal club Grottaglie

Domenica 18 Novembre con inizio della gara alle ore 17:00 si disputa la sesta giornata del girone D del campionato c5 di serie A2 femminile con l’Asd Conversano che ospiterà al Palazzetto “A. Castellaneta” – Pineta la compagine del Woman futsal club Grottaglie, squadra cenerentola del torneo cadetto.

Le rossoblù, reduci dalla sconfitta di misura per 2-1 subita al “Palapoli” di Molfetta, sono quinte in classifica, in piena zona playoff, in virtù dei due successi stagionali ottenuti con Rionero in Vulture (5-4) e Futsal Nuceria (2-1), nonché del pari di Manfredonia (2-2);  due i ko registrati in stagione (5-2 con il Noci e 2-1 con il Futsal Molfetta);  dodici le reti nel complesso realizzate (tre centri per Barile e Di Turi, due per Corriero e Pugliese e una marcatura per Anaclerio, Bonasia) nonchè 14 reti al passivo; squadra pressoché al completo, ancora incerta la presenza in campo di Bonasia.

Gli ospiti, invece, provenienti dalla sonora sconfitta per 11-3 con la Sangiovannese, sono desolatamente ultimi in graduatoria con nessun punto all’attivo, avendo collezionato cinque ko in altrettante gare disputate con un non invidiabile parziale di 6 reti segnate e ben 65 incassate.

Di seguito le dichiarazioni pre gara del mister Giancarlo Berardi : “Ogni gara nasconde le sue insidie, a prescindere dall’avversario che si incontra, ci siamo preparati a dovere, in ogni allenamento ricevo dei feedback positivi dalla squadra, che si allena con grande  umiltà e spirito di sacrificio. Sicuramente domenica affrontiamo un avversario dal valore diverso rispetto alle squadre affrontate fino ad oggi, servirà una prova di maturità, sono certo che le ragazze sapranno farsi trovare pronte”.

Sesta giornata, calcio a cinque, serie A 2, girone D

Città di Taranto- Manfredonia 2000

Asd Conversano– Woman futsal club Grottaglie

Dona Five Fasano- Futsal Molfetta

Fulgor Octajano- Futsal Nuceria

Futsal Rionero- Calcio Sangiovannese

Salernitana femminile- New Team Noci

Classifica serie A 2, girone D

Manfredonia 2000 13, Fulgor Octajano 12, New Team Noci 12, Futsal Molfetta 12, Asd Conversano 7, Città di Taranto 6, Futsal Nuceria 6, Dona Five Fasano 6, Calcio Sangiovannese 6, Futsal Rionero 6, Salernitana femminile 3, Woman futsal club Grottaglie 0.

 

Ufficio Stampa Asd Conversano Calcio a 5 Femminile
ufficiostampa@asdconversano.it

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer