Asd Conversano c5, Giancarlo Berardi : “L’obiettivo stagionale rimane quello di migliorarsi rispetto alla scorsa annata”
Alla vigilia della nuova stagione sportiva, obiettivi e programmi stagionali affidati al mister dell’Asd Conversano c5, Giancarlo Berardi.
Salve mister, una panoramica dell’attuale rosa a disposizione con i nuovi innesti inseriti nell’organico.
Ci apprestiamo ad affrontare un campionato di A2 sicuramente competitivo ed avvincente. Abbiamo ridefinito lo staff tecnico e la società sta facendo un ottimo lavoro sul fronte di conferme e nuovi innesti in rosa che a breve verranno ufficializzati.
Rispetto alla scorsa stagione quali sono le calciatrici cedute?
Alcune giocatrici hanno deciso di cambiare aria quest’anno e abbiamo rispettato la loro scelta. Guardiamo avanti con fiducia perché le calciatrici che arriveranno porteranno sicuramente qualità, professionalità ed esperienza.
Un suo giudizio sul connubio di forze e sinergie con il Martina
In un momento storico in cui ad ogni livello o categoria è sempre più difficile fare sport, se due forze si uniscono con un progetto serio e duraturo non posso che vedere la cosa di buon occhio, per giudicare, però, bisognerà aspettare, lavorare in silenzio e tirare le somme a fine stagione.
Obiettivi stagionali
L’obiettivo è sempre quello di migliorarsi rispetto alla stagione precedente, ma bisogna aspettare la composizione dei gironi e relativi calendari anche per fissare insieme al mio staff l’inizio della preparazione atletica, prevista comunque per fine agosto.