Asd Conversano a caccia del riscatto dopo Chiaravalle: al Pineta arriva il Noci La compagine di mister Berardi affronta la compagine itriana in piena lotta per un posto ai playoff
Conversano (Ba) – Derby all’orizzonte per l’Asd Conversano Calcio a 5 Femminile che, nella ventiquattresima giornata del campionato nazionale di Serie A2, affronterà, davanti al pubblico amico, la puroBIO cosmetisc Noci. Un confronto tutt’altro che agevole per la banda di mister Giancarlo Berardi al cospetto di una squadra in piena lotta per un posto in zona playoff e, dunque, alla disperata ricerca di punti. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta, le rossoblu in casa della FiberPasta Chiaravalle e le itriane contro la Civitanova Dream Futsal, e, di conseguenza, c’è tanta voglia di riscatto per tornare a fare punti e riprendere la propria marcia verso i rispettivi obiettivi. In settimana la formazione del presidente Francesco Murro si è regolarmente allenata sul gommato del palazzetto Pineta con il chiaro intento di preparare al meglio la gara e presentarsi all’appuntamento con la giusta dose di carattere e carica agonistica. All’andata la sfida si concluse con il punteggio di 3-2 in favore del Noci con reti di Gigante, Colantuono e Sportelli da una parte, e Corriero dall’altra. Dirigono l’incontro i sigg. Lacalamita di Bari e Acquafredda di Molfetta. Fischio d’inizio alle ore 17.
IL PROGRAMMA DELLA 24^ GIORNATA: Bisceglie – Alex Zulli Gold Futsal, Città di Porto San Giorgio – Angelana, Dorica Torrette – FiberPasta Chiaravalle, Atletic San Marzano – Dona Style Fasano, Civitanova Dream Futsal – Molfetta, Asd Conversano – puroBIO cosmetics Noci.
LA CLASSIFICA – Alex Zulli Gold Futsal 61; Bisceglie 53; Angelana 44; Molfetta 44; puroBIO cosmetics Noci 34; FiberPasta Chiaravalle 34; Dorica Torrette 26; Asd Conversano 23; Civitanova Dream Futsal 23; Dona Style Fasano 21; Saint Joseph Copertino 11; Atletic San Marzano 0; *Città di Porto San Giorgio 0.
* ritirata