29/05/2024

Asd Caprera, la squadra riparte dalla conferma di sette tesserate

Il nuovo corso della società isolana del Presidente Cau riparte dalla conferma di sette elementi della rosa attorno alle quali si costruirà la squadra per l’imminente stagione.

Faranno ancora parte della rosa della compagine de la Maddalena le calciatrici : Enrica Lupo attaccante, classe 1995, Rossella Sau difensore, classe 1985, Greta Vallotto difensore, classe 1993, Assunta Foglia, attaccante, classe 1996 , Annabella Spano, portiere, classe 1995, Laura Mele, centrocampista, classe 2000, ed Alice Spinelli, centrocampista, classe 1997.

Di seguito il commento del mister Roberto Sorrentino : “Ho trovato un gruppo di ragazze brave e disponibili che vanno motivate dopo aver trascorso una o due stagioni di sofferenza qui sull’isola. Al di là degli schemi, delle tattiche e della preparazione, l’entusiasmo e le motivazioni fanno la differenza ed aumentano il livello del rendimento delle prestazioni in campo. Occorre trovare gli stimoli giusti per provare a riscattarsi dalle passate annate, provando a invertire la rotta. Attorno a questo gruppo consolidato di ragazze si costruirà la nuova squadra integrata ed arricchita da elementi di valore presi con la supervisione di addetti ai lavori ed esperti del settore. Ho avuto modo di parlare con l’estremo difensore Spano che con le giuste motivazioni potrebbe tornare ad essere un’atleta di buon livello; a tal proposito, memore anche della mia esperienza in quel ruolo come calciatore, sono convinto che un eventuale dualismo per la maglia numero uno non potrebbe che far bene ad entrambe le contendenti, servendo da stimolo per migliorarsi. Inoltre, un eventuale arrivo di un terzo giovane portiere locale sarebbe comunque ben accetto in rosa, utile a completare il reparto arretrato.”  

 

Asd Caprera, ufficio stampa

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer