24/05/2024

Asd Caprera, in attesa del tesseramento delle straniere, presentati i nuovi acquisti

Presentati i nuovi primi acquisti della squadra isolana che arricchisce ed integra il proprio organico con elementi di valore ed esperienza utili e funzionali per l’auspicato obiettivo del mantenimento della categoria.

I volti nuovi a disposizione della rosa saranno: Betta Taverna, centrocampista, classe 2000, Sofia Caputo, attaccante 1994, Ilaria Paoli, centrocampista, classe 1990 e Marta Filippo, difensore 2004, in attesa del tesseramento di due calciatrici francesi, due lituane ed una greca in prova.

Di seguito le dichiarazioni del mister Roberto Sorrentino : “Abbiamo ingaggiato diverse ragazze che potranno darci una mano per provare a migliorare i risultati delle ultime annate, completando l’organico a disposizione. Taverna è un’incontrista, un “Gattuso donna” dai mille polmoni che darà manforte al centrocampo; Caputo è una punta di qualità che dopo aver maturato esperienze nel calcio a cinque, nella passata stagione, in serie C, ha siglato 7 reti nel calcio ad 11. Paoli è una centrocampista dal grande temperamento e carattere con militanza in categorie di livello. Filippo è una giovane atleta dai piedi buoni con spiccata intelligenza tattica che è cresciuta giocando in squadre miste. Aspettiamo inoltre l’ok definitivo di un difensore di livello che vive a Torino che potrebbe darci ulteriori garanzie nel reparto arretrato, nonchè il tesseramento di alcune calciatrici straniere provenienti dalla Francia e dalla Lituania oltre che verificare le condizioni di una punta greca. Infine, stiamo cercando di integrare l’organico con l’arrivo di qualche ragazza locale che possa aiutare a completare la rosa per affrontare al meglio un girone, il nostro, che appare sulla carta come quello piu’ competitivo ed agguerrito. Avere una rosa adeguata con cambi all’altezza potrà esserci utile per renderci competitivi e sopperire alle eventuali fisiologiche defezioni delle atlete che durante l’anno vuoi per infortunio, squalifica o scarsa condizione atletica, possano rendersi indisponibili all’incontro.”

Asd Caprera, comunicato stampa

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer