24/05/2024

Asd Caprera femminile, si inizia il campionato ospitando le Azalee

Domenica 6 Ottobre con fischio di inizio della gara alle 15:30 prenderà il via il campionato di serie C con la squadra isolana che ospiterà davanti al proprio pubblico le Azalee.

Le padrone di casa, reduci dalla mancata disputa della gara con l’Atletico Oristano in Coppa Italia, si apprestano ad affrontare la nuova stagione con rinnovate ambizioni, provando ad invertire il trend delle ultime due annate, fiduciosi di poter ripetere in campo la buona prestazione offerta nei prima trenta minuti di gioco nella gara di esordio con la Sassari Torres.

Le ospiti, invece, provenienti dalla beffarda eliminazione in Coppa Italia per opera del Como (a parità di punti e differenza reti, sono state eliminate per maggior numero di reti siglate in trasferta dalle avversarie), sono reduci dalla sonora vittoria per 5-0 sull’Agrate.

Arbitro dell’incontro sarà il sig. Morello di Tivoli.

Di seguito le dichiarazioni pre gara del preparatore atletico Mirko Mamberti : “Abbiamo eseguito una buona preparazione durata circa venti giorni in cui la squadra si è impegnata al massimo anche se siamo ancora in una fase di completamento dell’organico; le ragazze disponibili dovrebbero essere non piu’ di 13-14, occorre fare gioco di squadra ed entrare in campo mentalmente pronti dovendo affrontare una squadra di buon livello”.

Programma ed arbitri della I giornata, Serie C, girone A

Real Meda- Voluntas Osio Sotto (Arbitro Frazza di Schio)

Torino-Alessandria (Carsenzuola di Legnano)

Academy Parma-Campomorone Lady (Rossini di Torino)

Caprera-Azalee (Morello di Tivoli)

Canelli-Como (Mirri di Savona)

Juventus Torino-Pinerolo (Aloise di Lodi)

Biellese-Speranza Agrate (Dasso di Genova)

 

Asd Caprera femminile, ufficio stampa

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer