03/10/2022

Asd Caprera femminile, sfida di bassa classifica con la Femminile Juventus

Domenica 3 Novembre con fischio di inizio alle 14:30 va in scena la quinta giornata del girone A del campionato di serie C con la squadra isolana che ospiterà nell’impianto de la Maddalena la Femminile Juventus.

Le padrone di casa, reduci dalla sconfitta con la capolista Como sono in via di rinforzare l’organico, in attesa di conquistare il primo punto stagionale.

Le ospiti, invece, provenienti dalla netta sconfitta con la neopromossa Biellese, hanno totalizzato un solo punto in classifica.

Dirigerà l’incontro l’arbitro Collier di Gallarate.

Partite e designazioni arbitrali V giornata :

Girone A
Alessandria-Campomorone Lady (Arbitro Raineri di Como), Voluntas Osio Sotto-Azalee (Magagna di Collegno), Real Meda-Como (Castellano di Nichelino), Torino-Pinerolo (Dasso di Genova), Academy Parma-Biellese (Balducci di Empoli), Caprera-Juventus Torino (Collier di Gallarate), Canelli-Speranza Agrate (Drigo di Portogruaro)

Classifica: Real Meda, Como 12, Biellese 10, Azalee 9, Campomorone Lady 9, Pinerolo 9, Torino 6, Speranza Agrate 5, Voluntas Osio, Alessandria, Canelli 3, Juventus 1, Parma e Caprera 0.

Asd Caprera femminile, comunicato stampa

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer