SHARE

A pochi giorni dall’inizio del campionato di serie C la società isolana ufficializza la nomina dell’esperto intenditore di calcio femminile Mauro Taverna come nuovo direttore sportivo.

Di seguito le dichiarazioni del nuovo dirigente della squadra di la Maddalena.

“Ringrazio innanzitutto il Presidente Cau e il nuovo Direttore generale per la fiducia concessami; sarò il nuovo direttore sportivo, mi occuperò della conclusione del mercato cercando di portare a termine il trasferimento di altre 5-6 pedine per la squadra.

Nella prima di campionato con le Azalee ci aspetta una sfida insidiosa, le ragazze al momento disponibili sono 14, se ne aggiungeranno altre nel corso nel tempo, potendo contare sull’ingresso in società di un nuovo direttore generale che sarà affiancato da uno sponsor in grado di finanziare un buon mercato di chiusura oltre a quello di riparazione.

Stiamo monitorando il mercato estero, trattando l’ingaggio di due calciatrici lituane, due tunisine e un portiere rumeno; l’allestimento della squadra è a buon punto, l’organico al completo dovrebbe essere pronto alla 3-4 giornata di campionato.

Al momento la squadra è seguita dal preparatore atletico con la sig.ra Cau in possesso di patentino di allenatore che siederà in panchina in attesa della nomina dell’eventuale sostituto.

Se dovessimo giocare con le Azalee come i primi trenta minuti disputati con la Torres non dovremmo avere paura di niente, con quel tipo di atteggiamento e condizione avremmo fatto decisamente bene anche nella gara non giocata con l’Atletico Oristano”.

 

Asd Caprera femminile, ufficio stampa