07/02/2023

Asd Caprera femminile, presentato il nuovo Dg Domenico Altomonte

La nuova era di cambiamento della squadra isolana dopo l’arrivo del ds Taverna continua a prendere forma con la nomina dell’imprenditore Domenico Altomonte al ruolo di direttore generale della società; di seguito le sue prime dichiarazioni ufficiali.

Salve sig. Altomonte, qual è il suo ruolo all’interno della società ?

Sono stato incaricato di assumere l’incarico di Direttore Generale del Caprera femminile, con il compito di sovraintendere e gestire la società. Mi ripropongo nel mio ruolo di dare una svolta, stando attento a non stravolgere le dinamiche già radicate e consolidate nel tempo.

Che obiettivi si propone di conseguire ?

Facendo un passo alla volta, occorre dare un segnale di cambiamento, facendo arrivare in Sardegna persone e giocatrici competenti e di qualità; siamo partiti in ritardo nell’allestire la squadra, stiamo cercando di recuperare terreno puntando a completare la rosa reperendo il meglio possibile dal mercato europeo oltre ad affidare la squadra ad un nuovo mister che sarà ufficializzato mercoledì della prossima settimana; riveste la sua importanza dare una svolta all’intero ambiente anche dal punto di vista economico, ma indubbiamente la programmazione ha un aspetto predominante sul resto.

La collaborazione con il ds Taverna

Il sottoscritto si interfaccia quotidianamente con il nuovo ds Mauro Taverna nonché con il futuro mister con l’intento di trovare la giusta quadra in una situazione indubbiamente non facile; per il mercato, reperire le italiane è complicato, essendosi già accasate da tempo in altri club, stiamo sondando il mercato estero pronti ad ingaggiare calciatrici che militano in campionati che stanno svolgendo al termine.

Lo stato di forma attuale della squadra

La squadra al momento fa fatica a disputare delle buone prestazioni, mancano giocatrici nevralgiche nel campo, in grado di poter fare la differenza, fermo restando che quelle che ci sono si impegnano e danno il loro meglio in attesa che possano essere affiancate da compagne di valore con qualche anno in piu’ di esperienza alle spalle.

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer