27/01/2023

Asd Caprera femminile, dopo la sconfitta a Canelli si ritorna subito in campo a Meda

Domenica 22 Dicembre con fischio di inizio della gara alle 14:30 va in scena l’undicesima giornata del girone A del campionato di serie C con il Caprera che farà visita al Real Meda.

La squadra isolana, fanalino di coda con un punto in graduatoria, è reduce dalla sconfitta per 5-1 patita nel turno infrasettimanale di giovedì sul campo del Canelli; dopo un avvio spumeggiante delle ospiti che disputano un buon primo tempo e passano in vantaggio con il rigore siglato da Diaz Lopez, la squadra subisce il ribaltone nei minuti finali della prima frazione di gioco con le piemontesi che vanno all’intervallo negli spogliatoi in vantaggio per 2-1; nella ripresa, le ragazze, causa la mancanza di ricambi e il terreno fangoso, subiscono un evidente calo fisico, subendo altre tre reti con il match che si conclude sul punteggio di 5-1.

Le padrone di casa, invece, seste in graduatoria con 21 lunghezze, provengono dal netto successo per 5-2 sul campo del Pinerolo, avendo totalizzato 21 punti in graduatoria.

Partite girone A

Torino-Academy Parma (Federico Di Benedetto di Novi Ligure),

Real Meda-Caprera (Alessandro Gresia di Piacenza)

Volutas Osio Sotto-Canelli (Giuseppe Sangiorgi di Imola)

Campomorone-Biellese (Stefano Moretti di Como)

Azalee-Pinerolo (Anna Frazza di Schio)

Como-Speranza Agrate (Francesco Loiodice di Collegno).

Classifica girone A: Como 27; Biellese 25; Torino 22; Speranza Agrate 21; Azalee 20; Real Meda 21, Campomorone Lady 18; Pinerolo 18; Canelli 13; Juventus 8; Voluntas Osio 5; Alessandria 3; Caprera e Parma 1.

Asd Caprera femminile, ufficio stampa

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer