Asd Caprera femminile, delicato spareggio salvezza con l’Alessandria
Domenica 5 Gennaio con fischio d’inizio della gara alle 14:30 va in scena al campo “Delfino”, Loc. Moneta la delicata salvezza sfida tra il Caprera e l’Alessandria, valevole per la XII giornata del Gir. A del campionato di serie C.
La squadra sarda, reduce dalla sconfitta per 8-0 sul campo del Real Meda, fanalino di coda con un punto, in virtù del pareggio casalingo con il Parma, è distante tre lunghezze dal terz’ultimo posto occupato dalle avversarie piemontesi.
Le ospiti, infatti, provenienti dal pari interno per 2-2 con la femminile Juventus, hanno totalizzato 4 punti in graduatoria, vantando un margine di vantaggio di tre punti sulle pericolanti Caprera e Parma.
Arbitrerà l’incontro il sig.Michel Sgrò di Albano Laziale.
Partite girone A e designazioni arbitrali : Torino – Real Meda (Daniele Benevelli di Modena), Academy Parma – Voluntas Osio (Alessandro Pistolesi di Piombino), Caprera – Alessandria (Michel Sgrò di Albano Laziale), Canelli 1922 – Campomorone Lady (Francesco Aloise di Lodi), Juventus Torino – Azalee (Andrea Zoppi di Firenze), Biellese – Como (Alessio Vincenzi di Bologna), Pinerolo – Speranza Agrate (Filippo Balducci di Empoli).
Classifica all’11^ giornata: Como 27; Biellese 26; Torino 25; Real Meda, Agrate 24; Azalee 23; Campomorone Lady 19; Pinerolo 18; Canelli 16; Juventus 9; Osio 5; Alessandria 4, Parma e Caprera 1.
Asd Caprera femminile, ufficio stampa