24/05/2024

Asd Caprera, esordio in Coppa Italia a La Maddalena il 15 Settembre

Il Dipartimento calcio femminile della Lnd ha reso noti i gironi della prima fase della Coppa Italia che prenderà il via domenica 8 settembre.

L’asd Caprera è stata inserito nel “Raggruppamento 3” con Oristano e Caprera. Le isolane debutteranno il giorno 15/9 alle ore 15:00 davanti al proprio pubblico de la Maddalena con la Sassari Torres.

Nella seconda giornata che andrà in scena il 22/9 alle ore 15:00 riposerà la squadra che ha vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha disputato la prima gara in trasferta.

Nella terza ed ultima giornata in programma il 29/9 sempre alle ore 15:00 si incontreranno, invece, le due squadre che non si sono affrontate in precedenza.

La vincente del girone otterrà l’accesso alla seconda fase.

Di seguito la dichiarazione del mister Roberto Sorrentino : “Siamo in fase di costruzione, aspettiamo ancora delle certezze con l’innesto di nuove calciatrici. Proveremo a schierare la migliore formazione possibile in quanto ritengo che tutte le gare siano importanti, ci teniamo a fare bella figura davanti al nostro pubblico; al di là del risultato, daremo il massimo per iniziare a cambiare il trend negativo che ha condizionato la squadra negli ultimi due anni, in quanto se si dà tutto se stessi si puo’ anche perdere ma non si esce mai mortificati dal campo” .

 

Asd Caprera femminile, comunicato stampa

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer