Aria di derby per la Sicula Leonzio Women, domani la sfida con la Ludos Palermo
Archiviato il turno di sosta per la Coppa Italia la Sicula Leonzio Women è pronta a tornare in campo, domani per la 16^ giornata del Girone D di Serie C. Ad attendere la squadra allenata da mister Giuseppe Scuto è il derby siciliano con la Ludos Palermo.
Sfida delicata quella del “Pasqualino Stadium” di Carini, per le leonesse, che arrivano alla gara con qualche assenza importante ma con la consueta voglia di continuare a stupire. Entrambe le formazioni sono reduci da un k.o. maturato nel turno precedente. Le lentinesi, in particolare, devono riscattare la non positiva prestazione in casa del Salento
Per il derby mister Scuto ritrova Irene Martella, faro del centrocampo bianconero, che inquadra così il confronto con le rosanero: “Fortunatamente sono riuscita a riprendermi in tempo per giocare questa gara. Tengo particolarmente alle sfide con la Ludos e non vedo l’ora di giocarla. Sarà una partita abbastanza dura per noi. Loro, naturalmente, vorranno vincere a tutti i costi, ma noi siamo pronte per fare il nostro meglio e cercare di fermarle. Ma, ripeto, sarà dura. Abbiamo avuto una settimana di riposo, utile per ricaricarci un po’, adesso siamo pronte per la sfida di domani”.
Venti le convocate di mister Scuto per la gara contro la Ludos Palermo:
PORTIERI: Aleo, Orlando
DIFENSORI: Pietrini, Di Stefano, Signorelli, Fazio, Ma. Russo, Finocchiaro
CENTROCAMPISTI: Agati, Martella, Di Mauro, Militello, Saraò, Salvoldi, Cinnirella, Migneco, Conticello
ATTACCANTI: Mo. Russo, Pennisi, Ndiongue
Arbitro della sfida sarà il signor Frazza di Schio (VI), calcio d’inizio alle ore 14:30.
Dario Giufffrida