16/06/2024

APULIA TRANI – LUDOS   = 0-9

 

APULIA TRANI: Anelli (15′ pt Di Nunno), Cottino, De Mariniis, Delvecchio, DiBenedetto, Manzi, Mariano, Racioppo (1′ st Lopetuso), Saltarelli, Sibilano (41′ pt Ventura), Spalucci (23′ st Calabrese). Allenatore: Francesco Preziosa.

LUDOS: Iemma (1′ st Sciarratta), Newcomb (14′ st Governale), Intravaia, Cusmà, Todaro, Zito, Giaimo, La Mattina (1′ st Caserta), Dragotto, Bassano (1′ st Campo), La Cavera. Allenatrice: Antonella Licciardi.

ARBITRO: Sacchi di Macerata coadiuvato dagli assistenti De Menzo e Marela di Bari.

RETI: 5′ pt Zito, 9′ pt Intravaia, 12′ pt Dragotto, 39′ pt Todaro, 17′ st e 19′ st Dragotto, 23′ st Caserta, 33′ st Zito, 39′ st La Cavera.

 

La Ludos apre col botto il girone di ritorno del Campionato di serie C di calcio femminile. Infatti le palermitane espugnano con un rotondo 9-0 il terreno di gioco dell’Apulia Trani. Un successo importantissimo perché la squadra di Coach Antonella Licciardi scavalca il Salento Women e si assesta al secondo posto, sempre a tre punti dalla capolista Napoli Femmnile. Apre le danze Zito al 5′: cross dalla destra di Giaimo, irrompe il difensore goleador che stoppa e batte Anelli. Al 9′ Intravaia raddoppia con una splendida punizione. Al 12′ Bassano innesca Dragotto, l’attaccante dribbla un difensore e con una cannonata spedisce la palla in fondo al sacco. Al 39′ fa festa anche Todaro con un preciso fendente dai 25 metri. Nella ripresa arrivano altre cinque reti. Tra il 17′ e il 19′ Dragotto va a bersaglio per due volte con azioni quasi fotocopia, nella prima circostanza è servita da Giaimo mentre nell’azione del 6-0 l’assist è di Caserta. Al 23′ cross dalla sinistra di Intravaia e Caserta non fallisce l’appuntamento con il gol. Al 33′ Zito confeziona l’ennesimo capolavoro balistico: punizione dalla lunga distanza e pallone spedito sotto l’incrocio dei pali. L’ultima rete giunge al 39′: bella azione corale che si sviluppa da destra a sinistra, traversone basso di Intravaia per La Cavera, che si aggiusta la palla e chiude i conti sul 9-0. Domenica prossima la Ludos affronterà in casa il S. Egidio Femminile.

 

Ufficio Stampa Ludos

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer