14/06/2024

Applausi da Sofia Vieira: “La Kick Off si muove con un’idea comune”

Superato il muro dei 100 gol e confermato il primato in classifica, con tanto di prima vera fuga stagionale sullo Statte caduto a Bisceglie. Il tesoro che la Kick Off ha trovato nell’anticipo sull’isola è stato sicuramente uno dei più importanti della stagione, ma Sofia Vieira continua a tenere i piedi ben piantati a terra.

“6 punti non sono nulla, basta sbagliare due volte e tutto potrebbe tornare come prima. Con il cammino che abbiamo fatto possiamo permetterci di non dipendere da altri risultati e vogliamo tutte continuare a lavorare così, guardando esclusivamente a noi stesse”.

Ranghi compatti e unione di intenti che si è vista in modo chiaro anche col Cagliari.

“Siamo partite fortissimo, proprio come avevamo programmato. E poi è andato tutto nel modo giusto: eravamo tranquille e avevamo bene in mente cosa fare. I miei 4 gol? Sono contenta di aver segnato tanto, ma la cosa più bella della gara in Sardegna è che ci siamo mosse con un’idea comune alla quale tutte hanno partecipato”.

Ed è con un gioco corale che la Kick Off si appresta ad affrontare anche la difficile sfida con la Salinis.

“Ci aspettiamo un pressing molto alto e aggressività. All’andata ci siamo annullate con un pareggio, ma – chiude Vieira – in casa nostra vogliamo vincere”.

Un’ultima battuta, infine, sull’Akademy. “I risultati non ci sorridono ancora, ma sono molto felice della crescita in tutti i campionati: sia per quanto riguarda l’Under 15 (al quale partecipiamo con tanti sotto età), che per pulcini e primi calci. Tre anni fa siamo partiti in 5, oggi siamo in 35 e speriamo di diventare sempre di più”.

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer