29/03/2023
serie a femminile

San Marino-Fiorentina. Napoli-Roma e Juventus-Inter su Sky

A novanta minuti dal termine della stagione, c’è ancora un verdetto da stabilire: ovvero, chi retrocederà tra Napoli e San Marino. Alle 12.30, al “Caduti di Brema”, il Napoli ospita le giallorosse della Roma (and.2-3) al quarto posto con 36 punti, mentre le partenopee occupano la terzultima piazza con 13 punti, con un +1 sul San Marino. In contemporanea, al “Campo Sportivo di Acquaviva”, c’è San Marino-Fiorentina (and. 1-3), con le titane di Conte che devono per forza vincere, sperando in un pareggio o in una sconfitta del Napoli, con l’undici di Alain Conte a -1 proprio dalle azzurre che, nello scorso week-end, hanno pareggiato a Verona contro l’Hellas (0-0), mentre il San Marino ha espugnato il campo della Pink Bari (1-2). Dal canto suo, la Fiorentina di Cincotta vorrà vincere, per poter sperare di superare la Roma e prendersi il quarto posto proprio a discapito delle giallorosse di Bavagnoli. Alle 15.00, Florentia-Bari (and. 1-0) , con le toscane che vorranno chiudere la propria stagione, con una vittoria casalinga al cospetto di una Pink Bari ampiamente retrocessa con soli 3 punti. L’ago della bilancia pende fortemente a favore delle ragazze di Carobbi.

Il big-match domenicale è quello tra Juventus ed Inter, quando al “Training center”, le bianconere cercheranno l’ennesimo successo in campionato per chiudere la stagione col record del punteggio pieno. Già all’andata, le ragazze di Guarino si imposero con un netto 0-3 nei confronti delle neroazzurre di Sorbi in una stagione certamente non esaltante. Nel pomeriggio (h.15.00), a “Vismara”,c’è Milan- Hellas Verona, con le rossonere già qualificate da seconde alla prossima Champions e le veronesi di Pachera ampiamente salve con ben 20 punti in classifica. Sempre alle 15.00, quindi in contemporanea, a”Monteboro”, c’è Empoli-Sassuolo (and. 0-3), con l’undici di Ulderici certo del sesto posto a 31 punti e delle ragazze di Piovani sicure del terzo posto, in una stagione entusiasmante.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer