27/01/2023
Serie A femminile

Sabato, Fiorentina-Roma su La7 alle 14.30; domenica, le campane in trasferta.

A tre giornate dalla fine, ritorna il campionato dopo la parentesi delle qualificazioni ai mondiali 2023, con la nazionale azzurra che ha vinto in Svizzera (0-1) ipotecando la qualificazione senza passare attraverso i play-off.

Si parte sabato, con l’anticipo delle 12.30 tra Hellas e Inter: le ragazze di coach Brutti sono già retrocesse matematicamente con l’ultimo posto, mentre le neroazzurre di Guarino sono quinte a quattro punti dal Sassuolo e cercheranno di migliorare la propria classifica. Pronostico: 2 fisso. Alle 14.30, Sampdoria-Empoli (and. 2-2): l’undici di Cincotta è ampiamente salvo al sesto posto con 28 punti; le toscane di Ulderici che non vincono da tre turni, con un successo o anche un pari sarebbero salve. Pronostico: 2. In contemporanea, Fiorentina-Roma (and. 0-1) su La7: mentre la viola guidata da coach Panico (quartultima) viene da due sconfitte di fila, le giallorosse di Spugna (hanno vinto le ultime due gare) sono seconde a 5 punti dalla Juventus capolista e nutrono ancora qualche speranza. Pronostico: 2 fisso.

Domenica, si inizia con l’anticipo tra Lazio e Juventus (and. 0-5): le biancocelesti di Catini sono penultime con 12 punti e prossime alla retrocessione, mentre l’undici di Montemurro veleggia in alto con tre vittorie di fila. Pronostico: 2. Alle 14.30, Sassuolo-Napoli (and.1-0) al “Ricci”, con le partenopee terzultime, reduci da tre sconfitte consecutive, mentre le neroverdi di Piovani sono quarte con 39 punti e la possibilità di agganciare la terza piazza. Pronostico: 1. In contemporanea, Milan-Pomigliano (2-0) al “Vismara”, con le rossonere reduci da due successi di fila ed occupano il terzo gradino, mentre l’undici di Tesse è settimo con 20 punti e reduce dal parti con la Lazio (1-1) nel recupero del sabato santo pasquale. Pronostico: 1.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer