04/02/2023

Anteprima 2° giornata – serie A

serie a femminile

Roma-Milan su La 7 oggi alle 14,30; domani c’è Inter-Juventus. Il posticipo è il derby tra Parma e Sassuolo.

Ritorna il campionato, dopo che la nazionale di Bertolini si è qualificata ai prossimi Mondiali battendo la Romania per 2-0.

Il programma, per oggi, prevede l’anticipo tra Roma e Milan alle 14.30: mentre le giallorosse hanno vinto la prima partita, le rossonere hanno esordito con una brutta sconfitta contro la Fiorentina (1-3) e vorranno riscattarsi, ma troveranno di fronte una Roma agguerrita. Pronostico: 1.

La domenica si apre con l’anticipo tra Sampdoria e Pomigliano delle 12.30. Le blucerchiate di Cincotta hanno vinto la gara d’esordio, andando a sbancare il campo del Sassuolo (1-2), mentre le pantere di Romaniello hanno perso in casa contro la Roma (0-2). Pronostico: 1. Alle 14.30, il big-match tra Juventus ed Inter che hanno vinto entrambe all’esordio in campionato. Le campionesse d’Italia,  a Como per 0-6, mentre le neroazzurre di Guarino hanno calato il poker al Parma (4-1). Pronostico: 1. Alle 17.00, c’è Fiorentina-Como, con le viola che hanno la ghiotta occasione di vincere anche la seconda di campionato (dopo la prima col Milan) contro un Como che deve ancora attrezzarsi per partecipare alla serie A. Pronostico: 1 fisso. Il posticipo è il primo derby in massima serie tra Parma e Sassuolo: entrambe le società hanno perso all’esordio in malo modo e la rivincita è forte, soprattutto in un derby. Pronostico: X.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer