29/03/2023
serie a femminile

Napoli-San Marino per la salvezza e Juventus-Florentia su Sky

Il palinsesto si apre il sabato con il match-salvezza delle 12.30 tra Napoli e San Marino (entrambe al penultimo posto con 9 punti e col ritorno di Conte in panchina dopo la lunga squalifica) al “Caduti di Brema”: è la sfida per la permanenza in A, un vero e proprio spareggio che all’andata terminò con uno scialbo 0-0. Alle 15.00, al “Tre Fontane”, la gara tra Roma e Milan: le giallorosse sono quarte con 34 punti, mentre le rossonere seconde a 48 punti. All’andata, vinsero le undici di Ganz per 1-0. In contemporanea, Hellas Verona-Sassuolo con Piovani fresco di rinnovo triennale con il Sassuolo saldamente al terzo posto ed il Verona di Pachera matematicamente salvo ma che vuole continuare a fare bene. All’andata, il Sassuolo si impose 4-1.

La domenica si apre con altre tre gare. Iniziamo dal big-match tra Juventus e Florentia, con le bianconere che vorranno riscattare l’uscita dalla Coppa Italia con l’ennesima vittoria in campionato (and. 1-2) ai danni di una Florentia ormai allo sbando con tre sconfitte di fila nelle ultime tre gare. Sempre alle 12.30, Fiorentina-Pink Bari sembra un match già scritto sulla carta, con i favori del pronostico per le toscane nei confronti di un Bari ormai retrocesso con soli 3 punti in classifica, ottenuti addirittura alla prima di campionato (and. 0-2). Infine, Inter-Empoli, partita che ha poco da dire con entrambe le compagini in una posizione di classifica tranquilla: le neroazzurre con 21 punti l’undici del neo-tecnico Ulderici che rileva l’esonerato Spugna a quota 27 (and. 1-1)

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer