04/02/2023
serie a femminile

Sabato, c’è Sassuolo-Milan su La7; domenica, Roma –Inter alle 14.30

Ritorna il campionato, dopo che ha visto la nazionale di Bertolini perdere solo ai rigori contro la Svezia nell’Algarve Cup. Sabato, l’anticipo delle 12.30 è quello tra Fiorentina e Lazio: entrambe, non vincono da quattro turni  (due pareggi e due sconfitte per le viola, quattro insuccessi di fila per le aquilotte), con la Fiorentina (eliminata in coppa Italia dall’Empoli) che ha 14 punti, mentre la Lazio è penultima con 3 punti. Pronostico: 1X. Alle 14.30, al “Ricci”, c’è Sassuolo-Milan in chiaro su La7: le rossonere di Ganz sono a 3 lunghezze dal Sassuolo di Piovani che occupa il secondo posto a braccetto con la Roma. All’andata, le nero-verdi si imposero con un 2-0. E’ difficile fare un pronostico ma ci proviamo: gol+over 2,5. In contemporanea, al “Piccolo”, un Napoli-Verona che sa di ultima spiaggia per le veronesi di Pachera, fanalino di coda con 1 punto, al cospetto di un Napoli vincente contro la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato, terzultimo ad 11 punti. All’andata, terminò 0-0. Pronostico: 1 fisso.

La giornata di domenica si apre con Empoli-Juventus delle 12.30, con le bianconere in vetta al campionato con 40 punti, mentre le toscane di Ulderici è quartultimo, con un solo punto di vantaggio sul Napoli. All’andata, la Juventus di Montemurro vinse solo 1-0. Pronostico: 2 fisso. Alle 14.30, Roma-Inter al “Tre Fontane” è gara di cartello, con le giallorosse in piena corsa Champions condividendo la seconda piazza col Sassuolo, mentre l’Inter è al quinto posto con 29 punti. All’andata, le neroazzurre di Guarino vinsero per 1-0. Pronostico: gol. In  contemporanea, Al “Gobato”, c’è Pomigliano- Sampdoria, con la compagine campana settima a 16 punti cercherà di riscattare la sconfitta dell’andata (1-0) contro la Sampdoria preceduta in classifica di 3 punti. Pronostico: gol.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer