24/03/2023
serie a femminile

EMPOLI- JUVENTUS e MILAN-SAN MARINO su Sky

Sabato, il palinsesto propone Bari-Roma alle 12.30: all’andata, finì 2-0 per le giallorosse, attualmente seste con 19 punti, mentre le pugliesi della Pink sono diventate ultime con 3 punti in classifica, ma hanno annunciato l’arrivo della ex nazionale tedesca Cramer, centrocampista classe ’93. La gara dovrebbe sancire la netta vittoria della AS Roma. Sempre alle 12.30 , c’è il remake ancora tra Empoli e Juventus che si sono appena affrontate in Coppa con la vittoria delle bianconere per 4-5. Anche all’andata, vi fu una goleada sempre a favore dell’undici di Rita Guarino che si impose 4-3. Ci aspettiamo ancora tantissimi gol ed emozioni. Alle 14.30 Hellas Verona-Florentia: all’andata, vinse la Florentia di Carobbi di misura (1-0) ma urgono punti per le veronesi di Pachera al quartultimo posto con 10 punti.

Alle 12.30 di domenica, c’è Fiorentina-Napoli con le azzurre rivitalizzate dal successo sul Bari (1-0), ma con una Fiorentina uscita sconfitta nell’andata dei quarti di Coppa Italia ad opera dell’Inter (2-0), in cerca di riscatto. In campionato, all’andata, terminò con una goleada per le viola di Cincotta a Napoli (2-5), con la squadra toscana orfana di Piemonte ricaduta nell’infortunio e Clelland lungodegente.  Il Napoli ha acquistato la centrocampista islandese Pedersen, proveniente dal Kr Reykjavik. Sempre alle 12.30, la sfida tra Milan e San Marino che all’andata terminò con un 3-1 per le rossonere di Ganz. Il San Marino cerca punti occupando il terzultimo posto con 8 punti, mentre il Milan è secondo alle spalle della Juventus. Infine, Sassuolo-Inter: all’andata, stravinse il Sassuolo di Piovani (1-4) sulle neroazzurre che sono ottave a 14 punti, mentre l’undici nero verde occupa la terza piazza a 25 punti. 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer