19/01/2022

Anteprima 12° giornata

serie a femminile

Fiorentina- Sassuolo e Verona-Milan su La 7

Ritorna il campionato di A, con la prima giornata del girone di ritorno. Si parte alle 12.30 con Roma-Empoli che, all’andata, terminò per 3-0 a favore delle giallorosse di Spugna. Pronostico: 1. Alle 14.30, Verona-Milan in diretta su La 7: l’Hellas ha esonerato Pachera per promuovere in prima squadra coach Brutti dalla Primavera, con l’Hellas Verona sempre ferma a quota 1 punto all’ultimo posto, mentre il Milan è quarto insieme all’Inter con 22 punti. All’andata, ilo Milan si impose per 4-0. Pronostico: 2 In contemporanea, Sampdoria-Lazio con le blucerchiate che si sono rinforzate con l’arrivo di Martinovic dalla Fiorentina e vincenti all’andata (1-2), mentre la Lazio ha ceduto la spagnola Martìn e si ritrova penultima con 3 punti. Pronostico: 1 fisso.

La giornata di domenica si apre con Pomigliano- Juventus alle 12.00 con le pantere quintultime a 13 punti che si sono mosse sul mercato acquisendo Landa, Realista, Mastrantonio; di contro, una Juventus prima a punteggio pieno e fresca vincitrice della Supercoppa. All’andata, terminò 3-0 per le bianconere di Montemurro. Pronostico: 2. Alle 12.30, il match-clou tra Fiorentina e Sassuolo: all’andata, il Sassuolo fece suo il match (2-1); ad oggi, la Fiorentina si è rinforzata acquisendo Boquete e Giacinti dal Milan e cedendo Piemonte al Milan. Pronostico: 1X. Il palinsesto si chiude alle 14.30 con Inter-Napoli che all’andata terminò con un tris delle neroazzurre sul Napoli. Le partenopee di coach Domenichetti sono attese da una trasferta proibitiva ma con una classifica che impone di raccogliere punti occupando il terzultimo gradino con 7 punti. Pronostico: 1.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer