04/02/2023

Gioventù, estro, determinazione. Angela Passeri è una giocatrice del Pomigliano. Difensore classe 2004 arriva in prestito dall’Inter. Con la squadra nerazzurra ha collezionato una sola presenza in serie A. La giovane ragazza abruzzese è cresciuta nel Delfino Flacco Porto Pescara dove si è distinta attirando le attenzioni del club milanese. Ha vestito la maglia azzurra con le nazionali Under 16, Under 17 e Under 19 facendo registrare in totale una ventina di presenze. Il Direttore Sportivo Salvatore Violante ha definito ogni dettaglio per il suo ingaggio mettendola a disposizione del tecnico Nicola Romaniello.

La prima dichiarazione di Angela Passeri con la maglia del Pomigliano:

“Sono rimasta affascinata dal concetto di famiglia che vive qui a Pomigliano. Voglio fare bene insieme alle mie compagne per portare questa squadra alla salvezza. Non sarà facile ma ci proveremo con tutte le nostre forze. Mi aspetto tanto da questa società e da me stessa. Spero di dare il massimo mettendomi in gioco per raggiungere ogni tipo di obiettivo sia personale che societario”.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer