SHARE

Andressa Alves, volto del nuovo sport della Nike,
ai Mondiali di Calcio Femminile in Francia

Nel giorno del calcio di inizio dei Mondiali femminili arriva una
notizia che conferma ulteriormente come il football delle donne stia
ormai raggiungendo quello dei colleghi maschi anche nel mondo del
marketing.
“Andressa Valdes, calciatrice del Barcellona – afferma il manager
Alessio Sundas – è il volto della nuova pubblicità della Nike. L’atleta,
patrocinata dall’agenzia Sport Man, ora non solo è il sogno proibito del
calcio mercato per le principali squadre femminili italiane, ma anche un
testimonial di spessore internazionale. Siamo orgogliosi di questa
ragazza, giovane attaccante classe ’92, che sta pian piano conquistando
il calcio femminile europeo. E’ un onore poter rappresentare il nuovo
volto della Nike, uno dei principali main sponsor di molte squadre oltre
che uno dei principali marchi di indumenti ed accessori sportivi.
Speriamo che nel prossimo calcio mercato Andressa possa arrivare in
Italia per dimostrare a tutti il suo valore”.
Il mondiale femminile di Francia è al via ed il manager Alessio Sundas
sarò presente all’evento dato che la Sport Man è l’agenzia di management
sportivo che ha registrato più convocazioni in Italia. Un traguardo
importante che sottolinea la qualità del lavoro e della scuderia curata
dal manager fiorentino.
“Siamo orgogliosi del successo che stiamo raggiungendo – prosegue Sundas
– ma soprattutto lo siamo per le nostre ragazze che potranno misurarsi
in questa importantissima competizione. Rinnoviamo un grande in bocca al
lupo a loro e alle loro squadre.
L’Ufficio stampa
07.06.19