SHARE

Prende sempre più forma il Chieti Calcio Femminile in vista della nuova stagione 2020/2021.

Arrivano altre quattro conferme che vanno ad arricchire il parco giocatrici di Mister Lello Di Camillo: saranno ancora in neroverde Francesca Carnevale, Chiara Scioli, Alisia De Vincentiis e Antenisca Di Sebastiano.

Sta nascendo dunque una squadra che sarà un mix fra nuovi arrivi e giocatrici, già a Chieti da un po’, in grado di dare insieme un apporto importante alla causa, pronte cioè ad affrontare un campionato lungo e difficile come la Serie C.

Francesca Carnevale, centrocampista, è alla sua seconda stagione nel capoluogo teatino: subito inseritasi benissimo nel gruppo lo scorso anno, ha avuto un crescendo continuo che l’ha portata ad un bottino personale di quattro reti e a caratterizzarsi per la grande grinta messa in campo in ogni partita.

Chiara Scioli, motorino dell’attacco neroverde, ha recentemente vinto il “Best Awards 2020 – Premio Speciale Calcio Femminile (C.R  Abruzzo)” a testimonianza delle ottime prestazioni offerte in campionato: cinque i gol e tanti assist decisivi per lei.

Le giovanissime Alisia De Vincentiis e Antenisca Di Sebastiano, colonne dell’Under 17, si sono ritagliate un bello spazio anche nella prima squadra sin dallo scorso anno e sono state spesso chiamate in causa da Mister Lello Di Camillo.

Piero Vittoria

Addetto Stampa Chieti Calcio Femminile