25/09/2022

“Dobbiamo affrontarla bene perché giochiamo contro una squadra molto esperta in questa competizione, il vantaggio è che magari hai la gara di ritorno, però è chiaro che dobbiamo cercare di fare il meglio per poter metterci a Roma, nelle condizioni di poter giocare una partita tranquilla”

Quali sono le condizioni del gruppo. È una squadra questa che più gioca e più dimostra di trovare le alchimie giuste.

“A parte qualche giocatrice come Linari e Di Guglielmo che sono indisponibili, il resto del gruppo sta bene, ha grande motivazione, grande voglia di fare risultato. È una competizione nella quale vogliamo parteciparci il più lungo possibile. Stiamo bene e speriamo di fare una grande gara”

Le gare di Champion’s sono importanti anche per crescere dal punto di vista della mentalità e quindi la Roma in che modo affronterà questa gara?


“Assolutamente, queste gare ci devono dare la possibilità di crescere e migliorare. Sicuramente per noi questa è un esperienza nuova, ma abbiamo calciatrici di grande esperienza, anche a livello internazionale. Queste partite ci devono dare una mano a migliorare e a crescere, sono sicuramente un banco di prova importante”

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer