ACF Arezzo-Filecchio: pre partita e convocate

AREZZO – Decima partita del girone di ritorno per le ragazze amaranto che tornano in campo per la ventunesima giornata di campionato di Serie C – girone C. L’Arezzo, dopo la vittoria contro la Vis Civitanova per 3-1, sarà impegnato per l’ultima volta in stagione tra le mura amiche nel derby contro il Filecchio. Il match verrà disputato allo stadio comunale “Città di Arezzo”, fischio di inizio ore 15.00. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Coppola della sezione di Castellammare di Stabia.

L’Arezzo è terzo in classifica a quota 49 punti distante 3 lunghezze dalla coppia di testa formata da Sassari e Bologna. Il Filecchio occupa la quarta posizione a 46 punti, nell’ultima partita ha vinto di misura contro l’Aprilia per 1-0. All’andata le ragazze amaranto persero 2-0, a segno Lehmann e Fenili.

L’ingresso allo stadio sarà completamente gratuito, basterà presentarsi ai cancelli della tribuna e rilasciare nome, cognome e numero di telefono per le norme attualmente in vigore in materia di Covid.

Sono 19 le convocate che prenderanno parte a Arezzo – Filecchio, in programma domani, domenica 13 giugno.

Questo l’elenco completo:

1 Valgimigli, 3 Esperti, 5 Costantino, 7 Paganini, 8 Orlandi, 9 Razzolini, 10 Ceccarelli, 13 Verdi, 14 Sabia, 15 Bove, 16 Gonzi, 17 Gnisci, 18 Cirri, 19 Iannetta, 20 Tuteri, 23 Casini, 24 Avendato, 28 Ferretti, 88 Trezza.

— 
Pierpaolo Chiaro
Ufficio Stampa
ACF AREZZO