18/04/2024

Serie A Futsal: buona la prima per le big. Pari Lazio – Ternana

È iniziata questo fine settimana la Serie A di Futsal con le campionesse in carica della Ternana che vogliono difendere il tricolore e con Montesilvano, in testa, e tutte le altre a volerla buttare già dal trono.

Prima giornata che si è aperta Sabato con la vittoria (3-0) netta della Salinis sul Cagliari: Martin, Siclari e Dal’Maz le reti. Pari spettacolo tra Lazio, trascinata da una super Alessia Greco autrice di una doppietta, e la Ternana che va in gol con Ortega e De Massis.

Prima la scossa e poi il successo per il Montesilvano, che come in SuperCoppa, va sotto contro il Kick off, a segno Vanin, e poi porta a casa i tre punti grazie alle reti spagnole di Amparo doppietta, Martin Cortes e Gayardo. Stesso risultato anche per il Città di Falconara che batte il Real Grisignano. Alle padroni di casa non basta al rete di Iturriaga, le citiez vanno a segno con Pascuoal doppietta, Nanà e De Angelis.

Set tennistico per il Real State che batte 6-2 la neo promossa Futsal Florentia. Per le rossoblu a segno Ion doppietta, Violi, Belam, Giuliano e Mansueto, per le gigliate non bastano i sigilli di Marta e Manieri. Manite per Breganze e Bisceglie. Le venete battono 5-1 il Flaminia a cui non basta la rete di Bonito, poiché la formazione di Zanetti passa con Soldevilla Delgado, Rebe, Boutimah e doppietta di Pinto Dias.  Prima vittoria in massima serie per il Bisceglie che sbanca Napoli con una super Annese, doppietta per lei, Sergi, Gariuolo e Buzignani. Rinviata a causa del maltempo Olimpus – Royal Lamezia Terme.

Risultati & Classifica clicca qui

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer