Pro Sesto-Brescia: Il pregara
Domani a Cinisello Balsamo la sfida del 21esimo turno di Serie B. Garavaglia: «Concentrazione al massimo, non ci sono gare semplici». Prima convocazione per la giovane Angoli
BRESCIA, 2 APRILE 2022 – Vigilia del 21esimo turno del campionato di Serie B per il Brescia Calcio Femminile, che domani al comunale “D.Crippa” di Cinisello Balsamo affronta le padrone di casa della Pro Sesto. Calcio d’inizio alle ore 15, dirige l’incontro il signor Jules Roland Andeng Tona Mbei della sezione di Cuneo; assistenti Mattia Bettani di Treviglio e Alexandru Frunza di Novi Ligure. La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports con cronaca testuale sulla pagina Facebook del BCF.
Al termine della rifinitura di ieri sera sul campo del Centro Sportivo Mario Rigamonti, mister Elio Garavaglia si è soffermato su alcuni aspetti del match: «Non dobbiamo farci ingannare dalla classifica, la Pro Sesto è una squadra insidiosa che la scorsa settimana ha messo in grande difficoltà il Cortefranca. Quindi alle ragazze ho chiesto grande concentrazione e spirito battagliero, perché sicuramente ci sarà da lottare su ogni centimetro del campo con volontà, determinazione e attenzione».
Fronte convocazioni: saranno 20 le Leonesse che affronteranno la trasferta in terra milanese, con la prima convocazione per la giovane terzino sinistro Letizia Angoli (18 anni lo scorso 18 febbraio) che ha preso la maglia numero 33. Di seguito l’elenco completo.
PORTIERI – 1 Lonni, 16 Ballabio
DIFENSORI – 3 Maroni, 6 Viscardi, 14 Galbiati, 17 Perin, 19 Asta, 24 Tengattini, 33 Angoli CENTROCAMPISTE – 4 Ghisi, 8 Barcella, 11 Merli Cristina, 21 Farina, 23 Magri, 30 Bianchi ATTACCANTI – 7 Brayda, 13 Porcarelli, 18 Merli Luana, 20 Hjohlman, 22 Pasquali