20/03/2023

Inizia il Campionato Primavera, nel Girone 1 ci sono tre squadre che sulla carta sono favorite, la Juventus vice Campione d’Italia in carica, il Milan e l’Inter. 

Nella prima giornata c’è stato un solo pareggio ed è quello tra il Brescia padrone di casa e la Pro Sesto, i gol sono di Panza per le locali e Bisi per la squadra ospite.

Il derby di Verona è stato invece bellissimo, ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto, ed è stato vinto dalle ospiti dell’Hellas che si sono imposte per 5-3.

Successo esterno per una delle squadre più quotate del girone, l’Inter che ha vinto per 3-1 a Cittadella grazie alle reti di Calegari, Colonna e Scarpini. La rete della bandiera del Cittadella è messa a segno da Martinuzzi.

Riparte subito con il piede giusto la Juventus che supera il Tavagnacco per 5-1, i gol sono realizzati da Pfattner, Talle e D’Auria nel primo tempo e poi nella ripresa da Ferrari e Arcangeli. Per il Tavagnacco la rete è stata messa a segno da Nicoletti.

Vince anche la terza favorita del girone, il Milan in trasferta contro la Sampdoria, con il punteggio classico di 2-0 grazie alla doppietta personale di Cortesi che mette a segno un gol per tempo. 

Nell’ultima partita di giornata c’è ancora una vittoria esterna, quella del Como che vince 3-0 a casa della Sassari Torres. I gol sono realizzati da Bacullo, Pedron e Spanò.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer