1 Giornata – Girone 2


Nella prima giornata del Girone 2 scende in campo la squadra due volte campione d’Italia in carica, l’As Roma di Fabio Melillo. Il primo impegno non è dei più agevoli per le giallorosse che affrontano in casa il Sassuolo, sulla carta una delle squadre migliori.
Finisce 2-0 con le reti di Bergersen e Giada Tarantino.
Vince anche l’Empoli e lo fa con un rotondo 4-0 interno contro la Roma Calcio Femminile. I gol portano la firma di Scognamiglio, Del Freo e la doppietta di Oliviero.
Vittoria di misura esterna per la Pink Bari che supera al termine di una partita molto combattuta il Napoli. Il risultato di 1-0 rispecchia l’andamento equilibrato del match.
Altra partita molto bella e combattuta quella di Palermo con le padrone di casa che alla fine si arrendono 1-2 al Cesena che passa grazie ai gol di Felicità e Bernabei. Per il Palermo timbra invece il cartellino Purpura.
A Pomigliano, vince la Fiorentina per 3-1 al termine di una partita molto più combattuta di quello che potrebbe sembrare dal risultato.
Vantaggio ospite al 33’ con Martina Sechi e pareggio locale al 40’ con Longobardi.
Nella ripresa all’80’ gol del vantaggio di Pirriatore e definitivo 3-1 all’87’ ancora di Martina Sechi che realizza così la sua prima doppietta stagionale.
Rotondo 6-1 del San Marino Academy sulla Lazio. I gol sono realizzati da Cecchini, Diversi, una tripletta di Giuliani e poi Berveglieri. Il gol della bandiera biancoceleste lo realizza Felici.