03/02/2023

1^ di ritorno: la Grifo Perugia fa visita al Montebello

Dopo la sosta di domenica scorsa torna il campionato umbro di calcio a 5 femminile con le gare della prima giornata di ritorno.
La Grifo Perugia è attesa sul campo del Montebello: le padrone di casa occupano il quinto posto del ranking con 11 punti all’attivo, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte; le ospiti invece hanno sinora giocato solo 7 gare, ottenendo 5 successi, 1 pareggio ed una sconfitta, e raggiungendo il gradino più basso del podio.
Nell’ultimo match del girone di andata, il Montebello ha battuto 4 a 3 il Don Bosco mentre la Grifo Perugia ha espugnato per 2 a 0 il campo dell’Orvieto.
Tutte presenti in casa Grifo con la coach Laura Iorio che potrà contare su tutte le atlete della rosa.
“Sarà una gara sicuramente difficile – ha dichiarato l’allenatrice della Grifo – perché non dobbiamo dimenticare che all’andata abbiamo pareggiato: dobbiamo affrontarla con la giusta concentrazione; il Montebello è una squadra con molta esperienza che può metter in difficoltà chiunque.”

Start ore 21.30, domenica 26 gennaio 2020

Serie C Umbria
12^ giornata (prima di ritorno)

Ducato-Real Tadino
F.Perugia-Don Bosco
Orvieto-Cittaducale
Montebello-Grifo Perugia
Real Ma.Ster-Collesanto

Classifica
Collesanto 22
Cittaducale 17
Orvieto, Grifo Perugia 16
Montebello 11
Don Bosco 10
C.L. Terni-Real Tadino 9
Real Ma.Ster 5
Ducato 3
F.Perugia Fuori Classifica

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer