SHARE

Domenica 11/3 si disputa la XX giornata del campionato di serie C femminile con il Casentino impegnato sul campo del Vigor cf.

Gli ospiti che nella scorsa giornata, causa maltempo, non hanno disputato la gara contro i Giovani Granata Monsummano, sono noni in graduatoria con 8 punti, in virtù di 2 vittorie, 2 pareggi e 12 sconfitte con un tabellino di 16 reti realizzate e 42 subite.

I padroni di casa, invece provenienti dal successo per 4-0 sul campo della Virtus Chianciano, sono sesti in graduatoria con 28 lunghezze, avendo collezionato 9 successi, 1 pareggio e 7 sconfitte, con uno scores di 26 reti realizzate e 23 subite.

Nella gara di andata, epica rimonta del Casentino che al Corsalone sotto di 0-2 si impose alla fine della gara per 3-2.

Di seguito la dichiarazione pre gara della Presidentessa Fabiola Fani : “Ci aspetta una domenica difficile e impegnativa dovendo affrontare una squadra molto fisica, andiamo a giocarcela con la consapevolezza delle difficoltà del caso ma consci che daremo il massimo come sempre; la classifica in questa stagione è molto bugiarda, questo dislivello sul campo non lo noto, nel nostro caso ci sta penalizzando la mancanza di punte in avanti, è difficile segnare anche se giochiamo bene”.

Prossimo turno XX giornata

Giov. Granata Mons. – San Miniato

Don Bosco Fossone – Virtus Chianciano

Pistoiese – Pontedera

Livorno – Rinascita Doccia

Vigor fc – Casentino

Riposa : Libertas femminile

Classifica

Pontedera 52

Db Fossone 39

Virtus Chianciano 34

Pistoiese 34

Monsummano 31

Vigor Rignano 28

Libertas 20

San Miniato 18

Casentino 8

Rinascita Doccia 8

Livorno 3