SHARE

Con la Pasqua ormai alle spalle torna il campionato di serie A2 di calcio a 5 femminile con il Bisceglie protagonista sul campo dei cugini del Molfetta in quello che senza dubbi è il big match della 23esima giornata del girone B.

Neroazzurri reduci dal 4-1 inferto al Noci lo scorso 25 marzo al PalaDolmen, molfettesi che complice lo 0-6 di Porto San Giorgio non scendono in campo dal 18 marzo (7-2 al San Marzano). “Domenica sarà una gara difficile”, esordisce mister Francesco Ventura, “che apre un trittico di incontri che deciderà la nostra stagione. Di fronte troviamo una squadra in salute, ben messa in campo e che rispetto alla gara d’andata ritrova una giocatrice di valore come “Bego” Campana. Siamo obbligati a vincere”, ammette il tecnico biscegliese, “perché con lo 0-6 dell’Az a Porto San Giorgio partiamo dal -8 in classifica ancor prima di giocare. Mi aspetto una gara equilibrata cosi come lo sono state quella amichevole in precampionato ed il match d’andata a Bisceglie, entrambe terminate in parità. Confido molto sulle qualità mentali delle mie ragazze che nei momenti decisivi della stagione hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo per fare il bene della maglia che indossano”. Bisceglie che ad eccezione di capitan Campanelli ha l’intero roster a disposizione. Al Palapoli di Molfetta calcio d’inizio previsto per le ore 16. Arbitreranno l’incontro Antonio D’Addato della sezione di Verona e Davide Plutino della sezione di Foggia. Crono: Antonio Catanzaro della sezione di Molfetta.

Futsal Molfetta-Bisceglie Femminile sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook: Bisceglie Femminile a partire dalle ore 15:50 con telecronaca live affidata da Gianluca Valente.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here