SHARE

Dopo la vittoria sfiorata contro la Poggese di domenica scorsa, la Femminile Rimini Calcio, più agguerrita che mai, cercherà il successo contro il Pievecella, sfidandola in territorio avverso.

L’incontro, valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie C girone di ritorno C 2017/18, avrà inizio allo stadio comunale “Cella” di Reggio Emilia” domenica 25 febbraio 2018 alle ore 14:30.

La squadra biancorossa non teme il fattore campo, ma rinfrancata e temprata dallo scorso match, non vede l’ora di replicare e di cercare quell’ennesimo gol che, purtroppo, il direttore di gara ha annullato durante la partita del 18.

Mr. Lisi si era rivelato pago per le prestazioni della squadra sembra altrettanto fiducioso per la gara in arrivo, che cos’ commenta:

“Per domenica giochiamo, salvo maltempo, con la squadra più in forma del campionato. Sarà difficile affrontarla sul suo campo, ma se giochiamo come nelle ultime partite non sarà semplice neppure per loro. Noi faremo la nostra partita e proveremo a portarci a casa il risultato”.